Importante debutto a testimonianza di un legame tra territorio e colori gialloblu

topsponsor hellasUn importante debutto, una gradita novità con la prima di campionato, a testimonianza di un legame tra territorio e colori gialloblù che si accresce, diventando ogni giorno più forte. Consorzio San Zeno, già Top Sponsor del Club, sarà presente sui pantaloncini delle uniformi da gara dell'Hellas Verona, novità assoluta per un partner gialloblù. Un modo per essere sempre più vicini alla Società, sfruttando nel contempo la prestigiosa vetrina della Serie B. Ad ulteriore riprova del forte connubio instaurato tra l'azienda di servizi e la Società Gialloblù.


Nuova Filiale: Montebelluna

aperto 1.12.2015 la nuova filiale a Montebelluna
in Piazza E. Ferrari 16/a
Tel 0423 614336
Fax 0423 247741
Email montebelluna@consorziosanzeno.com

Rinnovato Partnership
con il Hellas Verona F.C.

hellasveronaper la Stagione 2015-2016
Dopo un anno di grandi risultati sportivi della nostra squadra HELLAS VERONA F.C. e visti i successi raggiunti dal Consorzio San Zeno nel settore delle pulizie, facchinaggio, lavorazioni conto terzi, gestione aree verdi e logistica, anche quest’anno si rinnova, con la voglia di raggiungere nuovi obiettivi e traguardi, la sponsorizzazione e la collaborazione con questa Grande Squadra. Siamo sicuri che anche questa stagione 2015-2016 porterà a degli ottimi risultati e tanta fortuna ai colori gialloblu, colori storici di HELLAS VERONA F.C. e del marchio del nostro Consorzio San Zeno.
Gran Guardia - Verona 13 giugno 2015

IMG 1380s

Agosto 2014 - Consorzio San Zeno Official Partner Hellas Verona F.C. Stagione 2014-2015

hellasveronaConsorzio San Zeno ha scelto quest’anno di sponsorizzare una grande realtà sportiva della propria città quale l’Hellas Verona F.C. per la stagione del campionato di calcio Serie A Tim 2014-2015.

Da sempre vicino al mondo dello sport e alla storica squadra veronese, ha quindi deciso di investire sulla propria visibilità comparendo con il proprio marchio sui led luminosi dello Stadio Bentegodi durante le partite casalinghe dell’Hellas Verona, in occasione delle quali la stessa società scaligera lo ha scelto come fornitore del servizio di allestimento dell’intero impianto sportivo.

Luglio 2014 - Nuovo Logo Consorzio San Zeno

logo newIn un ottica di continuo rinnovamento, Consorzio San Zeno ha deciso di investire nella progettazione di un nuovo logo aziendale che riassuma in un’unica immagine quelli che sono i caratteri che contraddistinguono la propria mission aziendale. A tal fine, è stata effettuata un’analisi per la creazione di un marchio originale, comunicativo e facilmente identificabile, in grado di rappresentare al meglio le peculiarità dell’azienda e l’ampia offerta di servizi che offre alle imprese.
Si è quindi scelto di utilizzare il simbolo di una freccia multidirezionale in quanto la freccia rappresenta non solo l’idea della proiezione verso l’esterno, caratteristica tipica dell’outsourcing aziendale, nel campo del quale Consorzio San Zeno vanta una pluriennale esperienza, ma evoca anche l’idea del “centrare l’obbiettivo”, che è in primis quello di soddisfare a pieno le esigenze dei propri clienti.
La realizzazione di questo nuovo logo rappresenta quindi un’ulteriore passo in avanti nella prospettiva di quella crescita continua che l’azienda si è prefissata di raggiungere.

Ai poliziotti una penna con la videocamera

Sono state donate da un cittadino. Il Sap: "Vogliamo tutelarci.
Oggi sempre più agenti vengono denunciati spesso senza validi motivi"
pennavideocamera

Marzo 2013, nuova filiale a Brescia

È operativa la nuova filiale in provincia di Brescia.
Ci trovate a Castenedolo in Via G. Carducci, 57
Tel 030 2131308 – Fax 030 2734946
brescia@consorziosanzeno.com

Febbraio 2014, Nuova Filiale a Milano

È operativa la nuova filiale a Milano in Zona Fiera Rho
Ci trovate a Rho in Via Federico Borromeo nr. 4
Tel 02 9390 1607
Fax 02 9346 9500
Email milano@consorziosanzeno.com

Giubotti antiproiettile in regalo ai poliziotti veronesi

Arena di Verona: 01/06/2012
Giubbotti antiproiettile in regalo ai poliziotti veronesi
Generosità: Due imprenditori preoccupati per i tagli alla sicurezza li hanno portati al Siulp; "La nostra amministrazione neanche paga i buoni benzina" leggi tutto ....

Ottobre 2013, il marchio di Consorzio San Zeno sulla divisa da gara BluVolley Verona

29.10.2013 - Sponsor 2013-14, il marchio di Consorzio San Zeno sulla divisa da gara

Consorzio San ZenoInsieme alle soddisfazioni sportive arrivano importanti conferme nel gruppo di aziende sostenitrici di BluVolley Verona. Il Consorzio San Zeno, struttura commerciale con personale qualificato, rinnova il suo impegno annuale a fianco della Calzedonia Verona di Andrea Giani, assumendo la qualifica di sponsor di maglia 2013-14 con il suo marchio ben visibile sui pantaloncini da gara indossati dai gialloblù. “Il rinnovo di Consorzio San Zeno nel pool dei nostri partner ci rende doppiamente felici – ha dichiarato Stefano Filippi, direttore generale di BluVolley Verona – La nostra collaborazione è nata lo scorso novembre e a distanza di pochi mesi l’Associazione si è convinta a fare un ulteriore importante passo in avanti, accompagnando gli atleti direttamente in campo con il suo marchio. Speriamo che l’intesa possa continuare a crescere”. Il Consorzio San Zeno, che nel corso della scorsa stagione sportiva ha scelto di ottenere visibilità sui led luminosi durante i match casalinghi, offre servizi che variano dal facchinaggio generico o specializzato alla gestione magazzini, dall’archiviazione dati all’allestimento manifestazioni, eventi musicali e sportivi oltre che portierato, gestione parcheggi e finissaggio editoriale. “Siamo orgogliosi di poter condividere l’entusiasmo della Calzedonia Verona all’avvio di una nuova stagione – ha dichiarato Ignazio La Manna, Presidente del Consorzio stesso – Vogliamo essere parte attiva del rinnovamento a cui aspira il club di volley scaligero e contribuire ai successi futuri che lo aspettano”. Il Consorzio San Zeno nasce da imprenditori con esperienza decennale e trae il suo punto di forza dall'approfondita conoscenza della realtà e delle tecniche di movimentazione, unite all'alto livello di professionalità e competenza per soddisfare con flessibilità le esigenze dei propri clienti. La sede operativa è situata a San Martino Buon Albergo (VR) con interventi nelle province di Verona, Vicenza, Padova, Brescia e su tutto il territorio del Triveneto.

Apertura Nuova Filiale

Abbiamo aperto una nuova filiale in provincia di Padova
Via IV Novembre 50/b
35035 Mestrino (PD)
Tel 049 800 4186
Fax 049 900 5832