Luglio 2014 - Nuovo Logo Consorzio San Zeno

logo newIn un ottica di continuo rinnovamento, Consorzio San Zeno ha deciso di investire nella progettazione di un nuovo logo aziendale che riassuma in un’unica immagine quelli che sono i caratteri che contraddistinguono la propria mission aziendale. A tal fine, è stata effettuata un’analisi per la creazione di un marchio originale, comunicativo e facilmente identificabile, in grado di rappresentare al meglio le peculiarità dell’azienda e l’ampia offerta di servizi che offre alle imprese.
Si è quindi scelto di utilizzare il simbolo di una freccia multidirezionale in quanto la freccia rappresenta non solo l’idea della proiezione verso l’esterno, caratteristica tipica dell’outsourcing aziendale, nel campo del quale Consorzio San Zeno vanta una pluriennale esperienza, ma evoca anche l’idea del “centrare l’obbiettivo”, che è in primis quello di soddisfare a pieno le esigenze dei propri clienti.
La realizzazione di questo nuovo logo rappresenta quindi un’ulteriore passo in avanti nella prospettiva di quella crescita continua che l’azienda si è prefissata di raggiungere.